martedì 7 febbraio 2012

sette Razze Radice (schema)

la 6-a Razza (Acquariana), V.Polyakov

“La Sesta Razza accumulerà il potenziale energetico-spirituale di opposizione al male e sarà l’ascesa dello Spirito. Tutto sarà posto sotto il dominio dell’uomo, ma egli non aspirerà a nulla.” (06.05.95)

“Le costellazioni muteranno le proprie case. La struttura delle stelle cambierà. Esse si sposteranno verso un’altra parte del cielo e saranno rinominate. E tutto ciò non stupirà poiché tutto muterà la propria forma. Le materie si compenetreranno e si sovrapporranno l’una all’altra. Per volontà della Ragione si creeranno nuove forme e nuove sostanze. E tutto ciò che è vecchio verrà rinnegato.

E ciò non avverrà attraverso una conversione nella coscienza dell’umanità, bensì questa sarà la nuova coscienza della nuova umanità. E chi raggiungerà quella ipostasi? Coloro i quali passeranno al vaglio dell’energia e saranno in grado di trasformarsi in flussi energetici di ordine superiore. Questo sarà un percorso molto difficile e piuttosto lungo, poiché sarà necessario attraversare parecchi strati di purgatorio al fine di scorgere l’autentica Luce e fondersi con essa.

Ma ciò sarà il trionfo della Verità, il trionfo dell’Amore e la grandissima vittoria del Creatore sulla propria Ombra. Ed allora scorgeranno questa vittoria coloro i quali saranno degni di vederla.” (10.06.95)