sabato 3 marzo 2012

Tutto sarà posto sotto il dominio dell’uomo, ma egli non aspirerà a nulla

La Sesta Razza Radice (V.Polyakov, "L'Evoluzione della Coscienza")

“Si concluderà la catena dei secoli e nascerà la nuova Legge. E sarà questa la Legge della nuova Ronda. In esso non ci saranno i pianeti consueti ma ci saranno nuove figure appartenenti al consueto cielo. Sfreccerà una stella nel firmamento e lo suddividerà in Essere e Non-Essere. E chi farà a tempo a vederla, ebbene costui sarà salvato. Mentre gli altri saranno dispersi nella polvere e inizieranno tutto dalla fine. La ruota del tempo andrà a ritroso e inizierà a scandire non le ore ma gli attimi. Ed ogni attimo sarà un Epoca. Ed ogni Epoca riceverà un proprio Nome. E saranno 7 e 7 volte esse appariranno. E 3 apparizioni saranno alterate, mentre 4 si manifesteranno in tutta la propria forza.

Ed un magnifico fiorellino con 21 petali si schiuderà nel centro dell’ Universo. Ed esso sarà sontuoso e soave e fresco come gli astri autunnali. E cadranno i petali, uccidendo il corso del tempo, finché di essi non ne rimarranno che 3. Da essi nascerà il frutto che sarà destinato a diventare maturo nella nuova Genesi. E questo sarà l’Inizio dalla Fine e sarà l’Inizio senza la Fine ed esso sarà e Fine e Inizio”.  (V.Polyakov, 29.05.95)
 
“È spaventosa la caduta della dignità umana nel mondo! Ma tale è la fine del Kali Yuga. Solo pochissimi riescono a superare il piano della realtà visibile e capire quelle leggi che muovono gli eventi, e quindi gli uomini.” (E.Rerikh, 07.05.38)

“Sarebbe più corretto dire che sul nostro pianeta il ciclo del Kali Yuga si avvicina alla fine, e che ora siamo in una fase di transizione. Il Satya Yuga inizierà con l’affermarsi della sesta razza, i cui gruppi di individui sono già apparsi sulla Terra.” (E.Rerikh, 31.05.35)

“Mentre nell’ultimo quarto della nostra ronda, quando l’umanità sarà sufficientemente purificata da ottenere lo stato di densificazione astrale e raggiungere la sua spiritualità originaria attraverso l’apertura dei centri superiori — ma con un’intelligenza sviluppata e illuminata — essa concluderà il suo karma terrestre per quel particolare ciclo o ronda e lascerà la Terra per cominciare un nuovo ciclo di esistenza su un altro pianeta; oppure, dopo l’intervallo di oscuramento della Terra, l’umanità potrebbe continuare la sua evoluzione entrando nel nuovo ciclo terrestre, o quinta ronda.” (E.Rerikh, 21.01.36)

“La Sesta Razza accumulerà il potenziale energetico-spirituale di opposizione al male e sarà l’ascesa dello Spirito. Tutto sarà posto sotto il dominio dell’uomo, ma egli non aspirerà a nulla.” (V.Polyakov, 06.05.95)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.