sabato 18 febbraio 2012

in essa sono Io e la Mia Parola


 “Sono giunto a te per affermare la Verità poiché la dovete creare voi. E portare la Mia Luce. E risvegliare i dormienti. E non inorgoglitevi di questa missione, perché in essa sono Io e la Mia Parola, che non si può alterare.

Sono vani gli sforzi della Tenebra, deboli le sue velleità perché i vostri cuori ardono del fuoco d’Amore del nostro Creatore, i vostri sguardi tendono a Lui, e le vostre forze sono nella forza del suo Amore. E generosamente Egli la diffonde su di voi, come sui suoi stessi figli, e perdona a noi tutti i nostri peccati perché il peccatore pentito è a Lui doppiamente caro.

Andate, Figli Miei, ed operate come vi verrà detto e come vi suggerirà il cuore, colmo d’Amore per il nostro Signore, Creatore e Signore di tutto l’Esistente.

Sia santificato il Suo Nome. Amen!”

(V. Polyakov, Messaggio di Gesù Cristo, 21.03.95)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.