sabato 18 febbraio 2012

in essa sono Io e la Mia Parola


 “Sono giunto a te per affermare la Verità poiché la dovete creare voi. E portare la Mia Luce. E risvegliare i dormienti. E non inorgoglitevi di questa missione, perché in essa sono Io e la Mia Parola, che non si può alterare.

Sono vani gli sforzi della Tenebra, deboli le sue velleità perché i vostri cuori ardono del fuoco d’Amore del nostro Creatore, i vostri sguardi tendono a Lui, e le vostre forze sono nella forza del suo Amore. E generosamente Egli la diffonde su di voi, come sui suoi stessi figli, e perdona a noi tutti i nostri peccati perché il peccatore pentito è a Lui doppiamente caro.

Andate, Figli Miei, ed operate come vi verrà detto e come vi suggerirà il cuore, colmo d’Amore per il nostro Signore, Creatore e Signore di tutto l’Esistente.

Sia santificato il Suo Nome. Amen!”

(V. Polyakov, Messaggio di Gesù Cristo, 21.03.95)

lunedì 13 febbraio 2012

scrutare oltre il limite del possibile (V.Polyakov, "L'evoluzione della coscienza")


“… Voi temete di scrutare oltre il limite del possibile, mentre proprio lì iniziano le autentiche Conoscenze. Proprio lì il pensiero vola nella corrente straripante della Coscienza del Creatore. Solo lì inizia l’autentica creazione che forma e non imita, omnicomprensiva, non smembrante. E se presto lo capirete, allora potrete illuminare tutto con lo Spirito ed indirizzarvi con il pensiero verso l’illimitatezza della conoscenza. E questo non sarà un volo verso il nulla, ma un Percorso ripido e complesso di trasfigurazione verso la chiarissima Fonte che dà a tutto Origine e che include la fine del tutto. E voi comprenderete questo Circolo Eterno di Vita quando sarete vicini al suo stesso Creatore.” (14.06.95)