Una volta ero da solo con Polyakov. Mi ha detto guardando sul disegno gerarchico di 7 livelli sul tavolo: “In passato hanno cercato e finora cercano Dio qui (ha puntato sul 7-o livello in alto). In futuro cercheranno qui (ha puntato sul “0” al incontro tra triangolo superiore e quello inferiore ... Il Figlio deve essere più grande del Suo Padre”.
“… E non consideratevi degli schiavi spirituali perché essi non esistono. Esiste lo slancio del pensiero spirituale, esiste il volo librato dell’Anima nella vastità illimitata della Purezza e della Luce. Ma non c’è e mai ci sarà il culto servile all’Altissimo. E se avrete pensieri negativi, scacciateli via perché questo è Satana che cerca di sedurvi.
E’ piacevole avere coscienza di sé quali schiavi dinnanzi all’Altissimo. Schiavi però muti, monchi, sterili. Questi combattenti servono forse a nostro Signore?
Su di noi deve splendere la Luce della Ragione del Grande Creatore e nei cuori deve brillare il fuoco dell’Amore Universale, come tutto ciò che è dato da Lui.
Create in voi stessi l’Amore, portate con voi la Luce della Ragione. E si accenderà la Stella della Verità in ognuno di Voi. Andate e percorrete questa via assieme. E non inciampate sulla soglia della malignità e della sfiducia che vi insidiano. La Luce del Grande Creatore brillerà sulla vostra Via. Amen!” (V.Polyakov, 26.05.95)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.